Contattaci

Inviaci un email utilizzando questo form

Vuoi lavorare con noi?

Vuoi far parte anche tu della nostra grande famiglia? Visita la pagina dedicata.

Clicca quì

Vuoi chiedere una sponsorizzazione?

Accedi alla nostra pagina dedicata alle sponsorizzazioni. Potrai presentare la domanda in modo semplice.

Clicca quì

Vuoi portare la tua classe in visita da noi?

Ogni anno, con la riapertura delle scuole, rinnoviamo l’invito a tutte le classi degli istituti toscani a venire a visitare lo stabilimento Mukki in via dell’Olmatello, 20 a Firenze.

Visita la nostra pagina per richiedere informazioni.

Clicca quì

Vuoi farci una domanda, o richiedere informazioni? Compila il form quì sotto.

Come raggiungerci

La Centrale del Latte della Toscana si trova a Firenze in via dell’Olmatello 20.

Telefono 055 45 97111
Numero verde 800 016 773

Per chi arriva con mezzi pubblici:

  • dalla stazione Firenze SMN prendere l’autobus linea 57. Scendere alla fermata Famiglia Benini 02. da via Famiglia Benini prendere l’autobus linea 57 verso stazione Firenze SMN.
Per chi arriva in con mezzi privati:
  • A 11 Firenze Mare uscita Firenze Nord: proseguire per viale Zoroastro da Peretola e poi per viale Degli Astronauti e viale Guidoni, per giungere in viale XI Agosto. Dopo 1,6 km girare a destra per via De’ Perfetti Ricasoli, voltare di nuovo a destra per via Famiglia Benini. Dopo 550 m siete in via dell’Olmatello; SGC Fi-Pi-Li uscita Firenze. Proseguire a sinistra per via Delle Fonti/ via Carcheri per 5 km. Prendere via Baccio da Montelupo, seguire le indicazioni per Ponte All’Indiano. Scendere dal cavalcavia e girare a sinistra per viale Luigi Gori. Dopo 150 m girare a destra per viale Zoroastro da Peretola e proseguire per viale Degli Astronauti, viale Guidoni, per giungere in viale XI Agosto. Dopo 1,6 km girare a destra per via De’ Perfetti Ricasoli, voltare di nuovo a destra per via Famiglia Benini. Dopo 550 m siete in via dell’Olmatello