Vai ai contenuti
Mukki
MukkiMukki
  • AZIENDA
    • Storia
    • Stabilimento
    • Missione
    • Certificazioni
    • Aziende agricole
    • Progetto Scuola
    • Sostenibilità
  • SHOP
  • LINEE E PRODOTTI
    • Tutti i prodotti
    • Linea 100% Toscana
    • Selezione Mugello
    • Selezione Maremma
    • Il Podere Centrale Bio
    • Alta Digeribilità
    • Funzionali
    • Mukki Bimbo
    • Cappuccino Lovers
    • Food Service
    • Kefir
  • RICETTE
  • MAGAZINE
  • CONTATTI
    • Newsletter
Cerca:
  • AZIENDA
    • Storia
    • Stabilimento
    • Missione
    • Certificazioni
    • Aziende agricole
    • Progetto Scuola
    • Sostenibilità
  • SHOP
  • LINEE E PRODOTTI
    • Tutti i prodotti
    • Linea 100% Toscana
    • Selezione Mugello
    • Selezione Maremma
    • Il Podere Centrale Bio
    • Alta Digeribilità
    • Funzionali
    • Mukki Bimbo
    • Cappuccino Lovers
    • Food Service
    • Kefir
  • RICETTE
  • MAGAZINE
  • CONTATTI
    • Newsletter

OGNI BOTTIGLIA DI LATTE VENDUTA, UN EURO AL MEYER. 17.880 GRAZIE AI CONSUMATORI MUKKI

A Natale il latte è diventato più buono 17.880 volte, tante sono le bottiglie in edizione speciale che Mukki ha venduto per un Natale solidale con la Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Un bellissimo risultato centrato da Mukki in collaborazione con Unicoop Firenze che, nel periodo natalizio, hanno messo in vendita una bottiglia di latte fresco d’alta qualità in vetro decorato, con l’impegno di girare a favore dell’ospedale pediatrico fiorentino un euro per ogni pezzo venduto.
Questa iniziativa speciale che porta al Meyer la somma di 17.880 euro, contribuisce a finanziare un progetto di ricerca, ideato dalla Fondazione Meyer, dedicato ai primi mille giorni di vita del bambino, un periodo di cruciale importanza per la salute fino all’età adulta.
L’operazione “A Natale il latte diventa più buono” rientra nella più longeva collaborazione italiana tra un’azienda e una realtà no-profit, mai interrotta, che lega Mukki e Fondazione Meyer da ben diciotto anni, e che arriverà a ventuno in virtù del nuovo accordo triennale siglato proprio in occasione del lancio della bottiglia in edizione limitata lo scorso dicembre.
Orgogliose del risultato raggiunto, Mukki e Unicoop Firenze ringraziano tutti i soci e clienti che, acquistando la bottiglia speciale, hanno partecipato al progetto e reso possibile finanziare una parte di una ricerca medico-scientifica così importante.
Ancora una volta si conferma come il forte legame fra realtà territoriali come Mukki, Unicoop Firenze e Fondazione Meyer trovi un vasto consenso fra le persone quando si tratta di scegliere prodotti che oltre all’alta qualità associano un forte valore etico come quello del sostegno all’ospedale Meyer.

Naviga tra i post

PrecedentePost precedente:ALLA CENTRALE DEL LATTE DELLA TOSCANA IL PREMIO “ITALIAN RESILIENCE AWARD”SuccessivoProssimo post:UNA BUONA COLAZIONE PER I NONNI TOSCANI
CERCA NEL MAGAZINE
NEWS RECENTI
  • 1° seminario aperto a mondo scuola e a consumatori consapevoli
    16 Ottobre 2024
  • Mukki Day 2024: Il 15 settembre si celebrano 70 anni di bontà Mukki!
    3 Settembre 2024
  • Mukki 1954-2024: 70 anni dalla parte dei bambini
    25 Marzo 2024
  • Pronti, Partenza, Mukki Sport!
    28 Dicembre 2023
Seguici sui social
Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui social
Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui social
Iscriviti alla Newsletter
Gestisci consenso

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Personalizza
{title} {title} {title}