Vai ai contenuti
Mukki
MukkiMukki
  • AZIENDA
    • Storia
    • Stabilimento
    • Missione
    • Certificazioni
    • Aziende agricole
    • Sostenibilità
  • PROGETTI ED INIZIATIVE
    • Progetto Scuola
    • Virtual Tour
    • Mukki Day
    • Podcast
  • SHOP
  • LINEE E PRODOTTI
    • Tutti i prodotti
    • Linea 100% Toscana
    • Selezione Mugello
    • Selezione Maremma
    • Il Podere Centrale Bio
    • Alta Digeribilità
    • Funzionali
    • Mukki Bimbo
    • Cappuccino Lovers
    • Food Service
    • Kefir
  • RICETTE
  • MAGAZINE
  • CONTATTI
    • Newsletter
Cerca:
  • AZIENDA
    • Storia
    • Stabilimento
    • Missione
    • Certificazioni
    • Aziende agricole
    • Sostenibilità
  • PROGETTI ED INIZIATIVE
    • Progetto Scuola
    • Virtual Tour
    • Mukki Day
    • Podcast
  • SHOP
  • LINEE E PRODOTTI
    • Tutti i prodotti
    • Linea 100% Toscana
    • Selezione Mugello
    • Selezione Maremma
    • Il Podere Centrale Bio
    • Alta Digeribilità
    • Funzionali
    • Mukki Bimbo
    • Cappuccino Lovers
    • Food Service
    • Kefir
  • RICETTE
  • MAGAZINE
  • CONTATTI
    • Newsletter

Mukki presente alla Mostra Internazionale dell’Artigianato 2019

L’appuntamento è alla Fortezza da Basso dal 24 aprile al 1 maggio

Anche quest’anno la Centrale del Latte della Toscana partecipa alla Mostra Internazionale dell’Artigianato per rappresentare il meglio dell’eccellenza alimentare del nostro territorio.

Presso il camper Mukki i visitatori potranno gustare, oltre alla golosa panna montata con cialdone ed al fresco gelato allo yogurt  le ultime novità biologiche del Podere Centrale come il latte di Alta Digeribilità e gli yogurt  da bere nei gusti naturale, fragola e mirtillo.

Mukki sarà inoltre presente con i propri prodotti nel ricco programma di showcooking che si terranno al piano attico del padiglione Spadolini.

CERCA NEL MAGAZINE
NEWS RECENTI
  • 21° Seminario annuale per insegnanti
    26 Febbraio 2026
  • Mukki Day 2025: un mix di tradizione e innovazione
    3 Settembre 2025
  • 1° seminario aperto a mondo scuola e a consumatori consapevoli
    16 Ottobre 2024
  • Mukki Day 2024: Il 15 settembre si celebrano 70 anni di bontà Mukki!
    3 Settembre 2024
Seguici sui social
Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui social
Iscriviti alla Newsletter
Seguici sui social
Iscriviti alla Newsletter
Gestisci consenso

Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.

Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
The technical storage or access that is used exclusively for statistical purposes. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
  • Gestisci opzioni
  • Gestisci servizi
  • Gestisci {vendor_count} fornitori
  • Per saperne di più su questi scopi
Visualizza le preferenze
  • {title}
  • {title}
  • {title}