Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Condividi: share facebook tweet this email

Vieni in navetta al Mukki Day

09/09/2016

- Firenze

ultimo aggiornamento 07/09/2017 15:19:30
Navetta
Considerata la grande affluenza di visitatori alle scorse edizioni del Mukki Day, anche quest'anno è stato predisposto, in collaborazione con Ataf, un servizio di navetta gratuito che collegherà per tutta la giornata lo stabilimento di via dell’Olmatello con le principali aree di parcheggio limitrofe. 

Il servizio, completamente gratuito, si svolgerà dal Controviale Guidoni, nei pressi del parcheggio sotterraneo San Donato, a Via dell’Olmatello in corrispondenza dell’ingresso Mukki, dove verrà posizionata una fermata provvisoria, percorrendo il seguente percorso: 

Controviale Guidoni, via Eugenio Barsanti, via Accademia del Cimento, piazza Artom ,via Felice Matteucci, via Mario Fabiani, via Salvator Allende, via dell'Olmatello, via Jan Palach, inversione alla rotatoria sul viale XI Agosto, via Jan PaJach, via dell'Olmatello, via Salvator Allende, via Mario Fabiani, via Felice Matteucci, piazza Artom, via Accademia del Cimento, via Carlo del Prete, via Maddalena.

Effettuando le seguenti fermate: 
  • Controviale Guidoni (fermata Piccagli e Guidoni)
  • Via Accademia del Cimento (fermata Accademia del Cimento 01 e Artom)
  • Via Salvator Allende (fermata Mercafir)
  • Via dell'Olmatello (fermata provvisoria nei pressi della C.le del Latte)
  • Via Felice Matteucci (fermata Matteucci)
  • Via Accademia del Cimento (fermata Accademia del Cimento 02)
  • Via Carlo del Prete (fermata Del Prete 06)
  • Controviale Guidoni (fermata Piccagli e Guidoni)

Per agevolare l’afflusso delle persone alla manifestazione, la navetta effettuerà le corse nelle fasce orarie 9.00-13.30 e 15.00-19.30, con una frequenza di 15 minuti circa. 
Mediagallery
Correlazioni
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net