Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Condividi: share facebook tweet this email

Ventottomila persone al Mukki Day 2011

11/09/2011

- Firenze

ultimo aggiornamento 21/08/2014 14:29:33
Mukki Day 2011

Più di una tonnellata di gelato "Fior di Mukki", settemila Mukkappuccini, seimila cocktail analcolici a base di Smuthie e frutta, diecimila panne montate e settemila Smuthie Active hanno deliziato il palato delle ventottomila persone che hanno partecipato al Mukki Day 2011, la festa annuale in cui la Centrale del Latte apre le sue porte a cittadini e consumatori.
Tante le novità di questa edizione che hanno riscosso l'apprezzamento dei partecipanti: una su tutte il Mukki Bar, un'area dedicata alla somministrazione del Mukkappuccino, Smuthie cocktail e gelato Fior di Mukki, esperimenti e creazioni gastronomiche a base di latte, in collaborazione con AIBES Toscana (Associazione Italiana Barman e Associati), Jolly Caffè e Gelatai in Piazza.
Molte le attività e i giochi dedicati ai bambini, dallo spazio della baby dance con Francesca Belussi, dj e animatori della trasmissione televisiva "Wanna Dance?" al calcio balilla umano, dalla pallacanestro al Mukki color.
Non potevano mancare le mucche: nel corral ispirato alla campagna del Mugello, dove si trovano le stalle che producono l'eccellenza del latte Mukki, è stato possibile vedere le mucche di razza frisona e alpina, alcuni giovanissimi vitelli e anche la mungitura.

Mediagallery
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net