Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Condividi: share facebook tweet this email

Un Dolce per te

11/09/2014

- Firenze

ultimo aggiornamento 22/09/2014 11:56:55

cercasi 25 idee per un nuovo videoformat

Hai qualcosa di dolce da dire a qualcuno? Oppure di simpatico, divertente, curioso o irriverente? Partecipa all’iniziativa Mukki Un Dolce per te! Mandaci la tua proposta entro il 12 ottobre e, se sarà scelta, una tra 5 famose pasticcerie fiorentine trasformerà il tuo messaggio in un dolce speciale che consegneremo proprio a chi vuoi tu!
Le 25 idee più simpatiche diventeranno protagoniste di un nuovo videoformat in onda su Toscana Tv e sul web a partire dal 15 novembre. Per partecipare basta pensare a un messaggio da destinare a una persona speciale che potrà così riceverlo in maniera originale e creativa sotto forma di “dolce messaggio”. Ogni puntata ruoterà attorno a una delle 25 idee selezionate e ripercorrerà tutte le fasi dell’iniziativa, dalla richiesta di invio del messaggio, alla preparazione del dolce, fino alla videoconsegna del “dolce messaggio”.
Il “dolce messaggio” prenderà forma grazie alle materie prime Mukki e alla creatività e maestria delle 5 importanti pasticcerie che hanno aderito al progetto: Marcello (Viale Europa), Marisa (via Circondaria e Via Donizetti a Scandicci), Minni (Via Giacomini), Caffè Neri (Via Gramsci a Sesto Fiorentino e Via Puccini a Calenzano), Silvano e Valentino (Via Paganini angolo Via Baracca).

Come partecipare:
a) Compilando la cartolina che trovi nelle cinque pasticcerie aderenti al progetto e inserendola negli appositi sweet box;
b) Inviando il tuo messaggio attraverso il modulo di partecipazione presente sul sito internet dell’iniziativa (www.undolceperte.it)
c) Riprendendo in video la tua richiesta, anche in formato amatoriale da smartphone,
caricando il video in rete e segnalando il link nell'apposito spazio all'interno del modulo di partecipazione.

La selezione delle 25 richieste migliori sarà effettuata entro il 31 ottobre 2014.

Hai già in mente un dolce messaggio? Ci pensa Mukki ad esaudirlo!
Scopri tutti i dettagli su www.undolceperte.it
Mediagallery
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net