Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Condividi: share facebook tweet this email

Quindicimila persone al Mukki Day

06/09/2009

- Firenze

ultimo aggiornamento 21/08/2014 14:30:06
Mukki Day 2009

Oltre quindicimila persone hanno partecipato festosamente al Mukki Day omenica 6 settembre 2009, evento che ogni anno si svolge nello stabilimento della Centrale del Latte di Firenze.
Tra queste anche il sindaco di Firenze Matteo Renzi e l’assessore alle società partecipante Angelo Falchetti, entrambi colpiti dal forte coinvolgimento dei cittadini nella manifestazione.
“Il Mukki Day è un evento che dimostra quanto è forte il legame tra i cittadini e la loro azienda – ha dichiarato il sindaco Matteo Renzi – un legame nato decenni fa con il sindaco La Pira e che tutt’oggi significa il valore della missione che la Centrale del Latte persegue”.
“Siamo felici delle visite dei nuovi amministratori alla centrale – ha dichiarato il presidente della Mukki Paolo Bambagioni – La nostra azienda sta seguendo un percorso importante di risanamento che ha riportato i bilanci in pareggio, mantenendo l’eccellenza nella produzione dell’alimento latte e mantenendosi riferimento per la filiera agroalimentare toscana; per noi è importante sentire quanto le istituzioni e i soci siano vicini alla Mukki in questo momento”.
Ricco il programma di attività, soprattutto rivolte ai più piccoli, dal calcio balilla umano alla baby dance, dai giochi di prestigio alle dimostrazioni di mungitura delle mucche e la presenza di vitellini.
Protagonista di questa edizione è stato il famoso Smuthie che ha riscosso ancor più successo del previsto con oltre 10.000 confezioni consumate tra la degustazione e la vendita.
Ai tre gusti che hanno segnato il fortunatissimo lancio Smuthie (cacao, fragola, banana), tra poco si affiancheranno i gusti vaniglia e nocciola, assaporati in anteprima dai visitatori in un apposito stand – degustazione, dove gli assaggiatori sono stati invitati a lasciare un commento sul proprio gradimento delle due nuove varianti di sapore.

Mediagallery
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net