Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Vedi di più
Chiudi
Mappa
Condividi: share facebook tweet this email

OGNI BOTTIGLIA DI LATTE VENDUTA, UN EURO AL MEYER. 17.880 GRAZIE AI CONSUMATORI MUKKI

26/01/2017

- Firenze

ultimo aggiornamento 26/01/2017 15:14:58
mukki latte natale 036.jpg
A Natale il latte è diventato più buono 17.880 volte, tante sono le bottiglie in edizione speciale che Mukki ha venduto per un Natale solidale con la Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.
Un bellissimo risultato centrato da Mukki in collaborazione con Unicoop Firenze che, nel periodo natalizio, hanno messo in vendita una bottiglia di latte fresco d’alta qualità in vetro decorato, con l’impegno di girare a favore dell’ospedale pediatrico fiorentino un euro per ogni pezzo venduto.
Questa iniziativa speciale che porta al Meyer la somma di 17.880 euro, contribuisce a finanziare un progetto di ricerca, ideato dalla Fondazione Meyer, dedicato ai primi mille giorni di vita del bambino, un periodo di cruciale importanza per la salute fino all'età adulta.
L’operazione “A Natale il latte diventa più buono” rientra nella più longeva collaborazione italiana tra un’azienda e una realtà no-profit, mai interrotta, che lega Mukki e Fondazione Meyer da ben diciotto anni, e che arriverà a ventuno in virtù del nuovo accordo triennale siglato proprio in occasione del lancio della bottiglia in edizione limitata lo scorso dicembre.
Orgogliose del risultato raggiunto, Mukki e Unicoop Firenze ringraziano tutti i soci e clienti che, acquistando la bottiglia speciale, hanno partecipato al progetto e reso possibile finanziare una parte di una ricerca medico-scientifica così importante.
Ancora una volta si conferma come il forte legame fra realtà territoriali come Mukki, Unicoop Firenze e Fondazione Meyer trovi un vasto consenso fra le persone quando si tratta di scegliere prodotti che oltre all’alta qualità associano un forte valore etico come quello del sostegno all’ospedale Meyer.
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net