Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Condividi: share facebook tweet this email

Mukki Chef Contest

03/10/2014

- Firenze

ultimo aggiornamento 03/10/2014 16:03:17
Mukki Chef Contest
Amanti della cucina, abbiamo quello che fa per voi! È il momento di mettersi in gioco: vi presentiamo Mukki Chef Contest, un concorso che vi proietterà nel web per mettere alla prova la vostra arte culinaria e le vostre migliori idee per la creazione di piatti squisiti. Partecipare è semplice, potrete cucinare qualsiasi piatto, dall’antipasto al dolce, l'importante è che siano realizzati con almeno due prodotti Mukki a vostra scelta.
Per caricare le ricette sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook di Mukki e seguire una semplice procedura guidata.
Il contest si articolerà in tre fasi:
  1. Caricamento ricette: dal 1 ottobre al 28 ottobre sarà possibile caricare le ricette, allegando le foto e una breve descrizione del procedimento (fino ad una massimo di due ricette per partecipante).
  2. Votazione: a partire dal 29 ottobre e fino al 19 novembre le ricette potranno essere votate dal pubblico on-line cliccando “Mi piace”.
  3. Nomina dei vincitori: a partire dal 20 novembre.
Sarà direttamente lo chef stellato Marco Stabile che decreterà, dal punto di vista culinario, la ricetta che si aggiudicherà il premio della categoria Miglior ricetta dello chef.
Per la categoria Miglior food blogger una qualificata commissione decreterà chi tra tutti si è distinto nella modalità di presentazione e racconto della ricetta.
Infine, per la categoria Miglior ricetta social saranno scelte quelle ricette che avranno ottenuto il maggior numero di “Mi piace”.
In palio per i primi classificati di ogni categoria una lezione di cucina nel ristorante “Ora d’aria” dello chef stellato Marco Stabile. I secondi e i terzi classificati invece riceveranno una valigetta piena di prodotti Mukki.
Allora che aspettate? Mettetevi un grembiule, preparate gli ingredienti, gli attrezzi di lavoro, e via verso una nuova ricetta!
www.chefcontest.mukki.it
Mediagallery
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net