Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Vedi di più
Chiudi
Colazione al Museo
MAEC
Istituito nel 2005 il MAEC è un museo che riunisce le antiche collezioni settecentesche dell’Accademia Etrusca come il lampadario etrusco, la sezione egizia, la biblioteca storica e le opere di Gino Severini con i più recenti rinvenimenti archeologici.
Mappa
Condividi: share facebook tweet this email

Colazione al Museo

01/01/2018

- Cortona

ultimo aggiornamento 27/12/2017 13:37:30
colazione al museo logo mukki
Il MAEC, Museo dell’Accademia Etrusca e della Città di Cortona, ha il piacere di proporre per la mattina dell'1 Gennaio la tradizionale Colazione al Museo, giunta ormai alla sua decima edizione.

La Colazione al Museo è un’occasione per degustare le eccellenze del nostro territorio in un ambiente unico e raffinato, per far colazione con prodotti rinomati ammirando il lampadario Etrusco, la Tabula Cortonensis e il Tempietto Ginori, tra un piatto attico, la Musa Polimnia e tutti i tesori del MAEC.

La Colazione al Museo è un evento di Vetrina Toscana 2017, marchio della Regione Toscana ed Unioncamere, che ha come obiettivo quello di divulgare la conoscenza dei prodotti regionali di qualità e favorire lo sviluppo di relazioni tra produzione, distribuzione al dettaglio e filiera corta.

Mukki sostiene questa iniziativa dalla sua prima edizione, fornendo prodotti per la prima colazione come latte fresco, yogurt e mozzarelle, riconfermando così il proprio legame con il territorio e l'attenzione prestata agli eventi culturali.
Per maggiori informazioni clicca qui
Mediagallery
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net