Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Condividi: share facebook tweet this email

Presidenza

Lorenzo Marchionni, già Presidente della Centrale del Latte di Firenze, Pistoia e Livorno S.p.A. dall'aprile 2010, in data 30 maggio 2016 è stato nominato Presidente della Centrale del Latte della Toscana.

Presidente Marchionni
Lorenzo Marchionni, nato a Firenze il 25 novembre 1973, si è laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Firenze nel 1998.
Nel 2008 ha conseguito il titolo di Dottore di ricerca in Diritto Agrario presso l’Università degli Studi di Macerata.
Dal 2004 è docente a contratto di Diritto Agrario presso l’Università degli Studi di Firenze e, dal 2009, di Diritto Ambientale presso l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo (CN).
Imprenditore agricolo dal 1995, ha gestito l’azienda agricola di famiglia, occupandosi della produzione in vigna e cantina.
Avvocato dal 2002, ha fondato lo studio legale Ferrara – Marchionni, con sede in Firenze, con specifica competenza nell’attività di assistenza e consulenza nei settori del diritto agrario e tributario.
Correlazioni
il consumatore il mondo del lavoro la comunità il mondo zootecnico
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net