Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Condividi: share facebook tweet this email

Gli organi direttivi

Grafico organi direttivi
Il Consiglio di Amministrazione
L’amministrazione dell’impresa è affidata al Consiglio di Amministrazione, composto da 6 membri nominati dalla Assemblea dei soci..
L’attuale Consiglio, insediatosi il 30 maggio 2016, risulta così composto:

Presidente: Lorenzo Marchionni
Vicepresidente: Riccardo Pozzoli
Consiglieri: Bruno Cavini, Giacomo Lucibello, Luigi Luzzati, Lorenzo Petretto

Lo Statuto della Centrale riserva al Consiglio ampi poteri per l'amministrazione ordinaria e straordinaria della Società.
Il Consiglio di Amministrazione ha formalizzato alla Dirigenza un sistema di deleghe atto a garantire la gestione operativa aziendale.

Il Collegio Sindacale
Il Collegio Sindacale, nominato dall'Assemblea dei Soci, è composto da tre membri effettivi e due supplenti. Membri effettivi e supplenti devono essere iscritti al registro dei revisori contabili, istituito presso il Ministero di Grazia e Giustizia. Il Collegio Sindacale svolge la funzione di vigilanza sull’osservanza della legge e dello Statuto nonché sull’adeguatezza e sul corretto funzionamento dell’assetto organizzativo, amministrativo e contabile di cui si è dotata la Società.
Il Collegio Sindacale in carica è composto dal Presidente Francesco Illuzzi, dai Sindaci effettivi Stefano Parati e Alessandro Serreli, dai Sindaci supplenti Giovanni Queirolo e Roberto Tiezzi.

La Società di Revisione
La Società di Revisione incaricata dalla Centrale della certificazione volontaria del bilancio è Deloitte & Touche S.p.A.. Alla stessa è anche affidato il controllo legale dei conti.

La Direzione
La Direzione Generale è affidata a Marco Massaccesi.
Il Direttore generale ha il compito di dare esecuzione alle delibere dell’Assemblea e del Consiglio, e di provvedere a tutti gli atti di ordinaria amministrazione e gestione nonché agli ulteriori atti delegati dal Consiglio.

Alla Direzione Generale rispondono la Direzione Acquisti Ricerca e Innovazione affidata a Gianfranco Betti, la Direzione Tecnica Produttiva affidata a Leonardo Moretti, la Direzione Vendite e Logistica affidata a Sandro Vivoli, la Direzione Organizzazione e Risorse Umane affidata a Roberto Chiaventi e la Direzione Amministrazione e Finanza affidata a Patrizia Fabbri.
Correlazioni
il consumatore il mondo del lavoro la comunità il mondo zootecnico
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net