Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Condividi: share facebook tweet this email

Il consumatore

Il consumatore
Ci piace immaginare che ciascun consumatore si senta azionista di Mukki, il 1° degli azionisti, colui che ne ha posto le basi e ci ha permesso di crescere. E’ infatti da lui che è partito tutto, dalla richiesta di un latte fresco e genuino, ed è grazie alle sue indicazioni e interpretando i suoi bisogni che siamo arrivati fin qui.
Da questo intrinseco rapporto deriva il nostro obiettivo principe: la ricerca dell’eccellenza del prodotto. Una visione costruita nel tempo, radicata nel nostro DNA, che ci spinge verso l’acquisizione di competenze e strumenti sempre migliori permettendoci da un lato di stabilire un rapporto sempre più stretto col consumatore, dall’altro di interpretare ed esaudire le sue necessità.
E’ dunque a lui, il nostro 1° azionista che sono rivolti i nostri valori e le nostre pratiche aziendali, per raggiungere la sua soddisfazione, frutto di un dialogo costruito nel tempo e di una tecnologia d’avanguardia.
Nel nostro lavoro cerchiamo quindi non solo l’eccellenza di quello che offriamo ma anche il giusto rapporto qualità/prezzo, nel pieno rispetto di chi acquisterà i nostri prodotti avvalorando al contempo i nostri fornitori. La valorizzazione della materia prima è quindi il perno essenziale attorno al quale si fonda la nostra missione per assicurare a tutti l’eccellenza e la sicurezza di quello che offriamo, perché mangiare è un piacere ma mangiare sano è un diritto a cui nessuno dovrebbe mai rinunciare.
Correlazioni
il consumatore il mondo del lavoro la comunità il mondo zootecnico
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net