Per ottimizzare la tua esperienza di navigazione questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione si autorizza l'uso dei cookies. Maggiori informazioni
Accetto
Mukki - Centrale del Latte della Toscana SPA
IT
IT
EN
Condividi: share facebook tweet this email

Annual report

La Centrale del Latte di Firenze è stata la prima azienda italiana agroalimentare ad ottenere l’accreditamento alle linee internazionali GRI 2002 (Global Reporting Iniziative) per la redazione del Bilancio di sostenibilità, un passo importante che sottolinea l’estrema attenzione della società verso lo sviluppo sostenibile il cui scopo primario è quello di soddisfare i bisogni dell’attuale generazione senza compromettere la capacità di quelle future di soddisfare i propri bisogni (www.globalreporting.org).
La redazione dei report consiste nella misurazione, comunicazione e assunzione di responsabilità in relazione alle performance aziendali, rispetto all’obiettivo dello sviluppo sostenibile.
Un impegno questo che non si esaurisce nella compilazione reportistica, ma che guida le scelte aziendali verso un progressivo miglioramento delle attività.
All’interno di questa pagina potete consultare tutti gli Annual Report redatti dal 2012 a oggi.
Correlazioni
il consumatore il mondo del lavoro la comunità il mondo zootecnico
Facebook - mukki Twitter - mukki Youtube - mukki Instagram - mukki
Mukki - homepage
2013 - Powered by Sesamo - www.sesamo.net